search

Se hai scelto di cominciare a nutrire il tuo cane con la gamma di prodotti NUTRO™, ti suggeriamo di utilizzare una quantità di miscela sempre maggiore del nuovo cibo in aggiunta a quello a cui il tuo cane è abituato per un periodo di sei giorni.

switching-dog-foodswitching-dog-food

Perchè raccomandiamo questa transizione da un alimento all’altro?
L'apparato digerente del tuo cane potrebbe essere sensibile al cambiamento della dieta. Il periodo di transizione consente all'apparato di adattarsi agli alimenti per cani altamente digeribili di NUTRO™. Una transizione di sei giorni contribuirà a ridurre le possibilità che il tuo cane possa sperimentare disturbi alimentari causati da improvvisi cambiamenti di alimenti.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE

ALTRI CONSIGLI DA
NUTRO™



CI IMPEGNAMO OGNI GIORNO PER DARE IL MEGLIO AI NOSTRI ANIMALI DOMESTICI

simple icon

CONSAPEVOLE

Ricette preparate con cura, ricche di sapore e sostanze nutritive. Prodotti senza l'utilizzo di ingredienti OGM. Senza coloranti, aromi o conservanti artificiali aggiunti. Senza mais, grano, proteine di soia o latticini.

simple icon

SELEZIONATO

Etichette facili da comprendere. Ogni ingrediente ha uno scopo nutrizionale preciso ed è facilmente riconoscibile. La fonte proteica animale di alta qualità è il primo ingrediente.

simple icon

CERTIFICATO

Ingredienti provenienti da fornitori di fiducia, preparati in strutture fidate con rigorosi controlli di qualità e sicurezza.

Impostazioni cookie
Impostazioni cookie