
GRAIN FREE
- Prodotto senza I'utilizzo di cereali
- Facilmente digeribile
- Ampia varietà, adatta alle diverse età (cuccioli/adulti), diverse taglie (piccola/media/grande) ed esigenze specifiche (gatti sterilizzati)
FACILMENTE DIGERIBILE, NATURALMENTE BUONO
L'alimento secco per cani adulti NUTRO GRAIN FREE™ con pollo fresco è prodotto senza l'utilizzo di cereali; questo consente una facile digestione anche ai cane più sensibili. L'ingrediente principale utilizzato per questa gustosa ricetta è una combinazione perfetta tra pollo essiccato e pollo fresco.
La filosofia di NUTRO FEED CLEAN™ consiste nell'impegnarsi a realizzare ricette consapevoli, selezionate e certificate, che non contengono ingredienti OGM. Inoltre, i nostri alimenti sono privi di coloranti, aromi o conservanti artificiali.
Il tuo cane semplicemente adorerà NUTRO GRAIN FREE™. NUTRO FEED CLEAN™, BENESSERE DENTRO, VITALITÀ FUORI
Pollo (25%), proteine di pollo essiccate, pollo fresco (4%), amido di pisello, proteine di pisello, grasso di pollame, proteine di pollame essiccate (tacchino, oca, anatra),proteine di ciccioli di manzo, polpa di barbabietola essiccata, amido di tapioca, idrolizzato di fegato di tacchino, sostanze minerali, olio di semi di girasole, estratto di cicoria, estratto di rosmarino.
Proteina grezza | 35 % |
Oli e grassi grezzi | 17,4 % |
Ceneri grezze | 9 % |
Fibra grezza | 2 % |
Vitamin A | 12580 UI |
Vitamin D3 | 1388 UI |
Rame (solfato di rame(II) pentaidrato) | 7,7 mg |
Manganese (solfato manganoso, monoidrato) | 30,6 mg |
Iodio (ioduro di potassio) | 30,6 mg |
Selenio (selenito di sodio) | 0,2 mg |
Zinco (solfato di zinco, monoidrato) | 86,7 mg |
Alimentazione singola
Un cane di 10 kg ha bisogno di 135 g di alimento al giorno, un cane di 15 kg ha bisogno di 185 g di alimento al giorno, un cane di 20 kg ha bisogno di 230 g di alimento al giorno, un cane di 25 kg ha bisogno di 270 g di alimento al giorno, un cane di 30 kg ha bisogno di 310 g di alimento al giorno.
Alimentazione mista
Un cane di 10 kg ha bisogno di 3/4 di una vaschetta e 75 g di alimento secco al giorno, un cane di 15 kg ha bisogno di 1 vaschetta e 105 g di alimento secco al giorno, un cane di 20 kg ha bisogno di 1 1/4 di vaschetta e 130 g di alimento secco al giorno, un cane di 25 kg ha bisogno di 1 vaschetta e 190 g di alimento secco al giorno, un cane di 30 kg ha bisogno di 1 1/4 di una vaschetta e 210 g di alimento secco al giorno.
Si raccomanda di dare un mix di alimento completo secco NUTRO™ e alimento umido.
Raccomandazioni
Concedete una fase di transizione e regolate le quantità secondo il fabbisogno del vostro cane. Lasciare sempre a disposizione dell'acqua fresca. Conservare chiuso, in luogo fresco e asciutto.